Verificada
8/10 - Muito boa
23 de ago. de 2018
Bella location, peccato il personale
Posto molto bello, immerso nella natura. Si stacca completamente la spina dalla vita quotidiana. Gestione inadeguata da parte del cameriere...abbiamo scelto la mezza pensione per evitare di uscire nuovamente la sera ( dopo una giornata in moto). L'orario della cena 18/20...siamo arrivati alle 20.15...morale? Niente cena. Ok ritardo nostro, ma alla richiesta di avere un panino o qualcosa del genere, ci è stato risposto NO! La cucina è chiusa.Nessuna flessibilità... Non avendo alternative in zona ( l'albergo è in montagna, a circa 8 km dal centro), abbiamo digiunato. Manca possibilità di pagare con carta di credito, accettano solo contanti. Infatti abbiamo fatto bonifico una volta in Italia. Siamo andati via un giorno prima del previsto. Cameriere scortese e molto rigido. Proprietario o direttore invece, ha capito la situazione..si è scusato e si è mostrato aperto.
Viajante verificado
Viagem de 3 diárias





















