Comodo per la vicinanza all'aeroporto, ma è il suo unico vantaggio. Per il prezzo pagato, mi sarei aspettata di più:
1) non c'è un ascensore e le stanze sono praticamente tutte al primo o secondo piano (due rampe di scale per piano). Salire con un trolley, a mezzanotte, due piani (alti) di scale, non è poco
2) le camere sono molto, molto, molto rumorose (isolamento nullo) e l'hotel viene (giustamente) usato dai viaggiatori che hanno voli scomodi, questo significa che c'è confusione a tutte le ore: persone che parlano, trolley che strisciano ecc... senza tappi è impossibile dormire
3) la colazione (in un seminterrato senza luce naturale) è molto scarsa e di bassa qualità
4) la finestra del bagno, almeno nella mia stanza, punta dritta sul letto e non ha tende, quindi se non si chiude la porta del bagno, alle 4 del mattino si verrà svegliati anche dalla luce negli occhi.