La stanza era ben pulita, silenziosa e di dimensione adatta per due persone. Forse c'è poco spazio per l'apertura dei bagagli, ma per noi non è stato un grosso problema.
I materassi (rigidi) erano comodissimi.
Molto utile anche la lavasciuga, che ti consente di avviare il bucato prima di uscire per poi trovarlo già ben asciutto quando si rientra la sera.
Per quanto riguarda la cucina, non ne abbiamo usufruito.
La posizione è eccezionale per visitare al meglio Asakusa. Non troppo distanti vi sono anche due stazioni metro.
Nonostante avessimo prenotato una matrimoniale standard, abbiamo potuto godere di una bellissima vista sul Pagoda e Skytree, molto suggestiva soprattutto di sera.
Il personale è gentilissimo. Siamo arrivati prima dell'orario del check-in, ci hanno consentito di lasciare le valigie gratuitamente e al nostro ritorno erano già state collocate in camera.
Accanto alla reception si possono trovare delle amenities da portare in stanza, tra cui le classiche body towel giapponesi, kit spazzolino e mini dentifricio, fascia capelli, spazzolina portatile, rasoio, caramelline.
Senza dubbio consigliato.